01-08-2022, 08:00 AM
La selezione di articoli spazia dall'abbigliamento alle cappello alpino disegno calzature, dipinti in una tavolozza neutra. Il marchio prevede di rilasciare collezioni stagionali per tutto il 2022. In Foot Locker Inc. pensiamo sempre al consumatore. Comprendiamo che l'abbigliamento rilassato non è più solo per rilassarsi e volevamo portare sul mercato una linea di abbigliamento incentrata sulle donne che sia comoda, economica ed elegante", ha affermato Kirta Carroll, vicepresidente di GMM Global Women's di Foot Locker.
Il marchio ha recentemente collaborato con Yandy per una collezione di successo che ha rafforzato il posizionamento di entrambi i marchi. La piattaforma interattiva di contenuti live Stage TEN, che è diventata una piattaforma per gli stilisti per mostrare le loro collezioni, presenterà il prossimo spettacolo del designer Romeo Hunte. In questa esperienza in live streaming, Romeo Hunte e l'esperta di cappello di billie eilish moda Essence Gant porteranno gli spettatori in un tour dietro le quinte dello studio di Hunte a Brooklyn e daranno una prima occhiata alla sua ultima collezione per l'autunno 2021, con un'esperienza di shopping interattiva.
Oltre a svelare i pezzi preferiti della collezione autunno 2021 cappello da cuoco disegno di Romeo, racconterà anche alcuni pezzi chiave della sua collaborazione con il designer Tommy Hilfiger. Gli spettatori avranno l'opportunità di interagire con Hunte durante lo spettacolo e saranno invitati a partecipare a diversi segmenti di spettacoli interattivi tra cui un segmento di styling in cui Hunte aiuta il co-conduttore e Gant a portare il suo look da tappeto rosso direttamente in strada per uno spuntino a tarda notte. Il pubblico può valutare e acquistare i loro look preferiti dal vivo e avere la possibilità di vincere pezzi originali della cappello fedora uomo collezione.
Sono molto entusiasta della nostra partnership con Stage TEN perché mi consente di portare la mia collezione a persone di tutto il mondo e di entrare in contatto con loro a un livello più profondo e intimo. Dare uno sguardo dietro le quinte nel mio studio e interagire direttamente con la nostra comunità è così importante per il nostro marchio", ha affermato Hunte in una nota. "Credo davvero che questo sia il futuro della moda e sono entusiasta di essere uno dei primi designer a portare la passerella in casa".
"Come giovane designer emergente, sono stato fortunato ad essere guidato da leader incredibili che hanno avuto un enorme impatto sulla mia carriera", ha dichiarato Hilfiger in una nota. Sono appassionato di trasmetterlo, guidando la prossima generazione di talenti del design. Ho sostenuto e lavorato con Romeo Hunte per oltre cinque anni. È uno di quei nuovi arrivati davvero eccezionali: qualcuno che conosci avrà un impatto non appena vedrai il suo lavoro.
"L'aggiunta di goorin bros cappello questo marchio al nostro portafoglio completa il nostro assortimento Young Minded e porta un nuovo ed entusiasmante elemento di moda del momento". Lo stile di Forever 21 si basa sulla costa occidentale, con un'estetica neutra e di tendenza incorporata nel suo design. "La relazione di Forever 21 con il cliente della Generazione Z è un perfetto allineamento per JCPenney, che si impegna anche a portare innovazione, entusiasmo e moda a un giovane consumatore che comprende le tendenze in rapida evoluzione della moda", ha affermato il presidente del gruppo di lifestyle e chief brand officer presso Authentic Brands Group, Jarrod Weber.
Il marchio ha recentemente collaborato con Yandy per una collezione di successo che ha rafforzato il posizionamento di entrambi i marchi. La piattaforma interattiva di contenuti live Stage TEN, che è diventata una piattaforma per gli stilisti per mostrare le loro collezioni, presenterà il prossimo spettacolo del designer Romeo Hunte. In questa esperienza in live streaming, Romeo Hunte e l'esperta di cappello di billie eilish moda Essence Gant porteranno gli spettatori in un tour dietro le quinte dello studio di Hunte a Brooklyn e daranno una prima occhiata alla sua ultima collezione per l'autunno 2021, con un'esperienza di shopping interattiva.
Oltre a svelare i pezzi preferiti della collezione autunno 2021 cappello da cuoco disegno di Romeo, racconterà anche alcuni pezzi chiave della sua collaborazione con il designer Tommy Hilfiger. Gli spettatori avranno l'opportunità di interagire con Hunte durante lo spettacolo e saranno invitati a partecipare a diversi segmenti di spettacoli interattivi tra cui un segmento di styling in cui Hunte aiuta il co-conduttore e Gant a portare il suo look da tappeto rosso direttamente in strada per uno spuntino a tarda notte. Il pubblico può valutare e acquistare i loro look preferiti dal vivo e avere la possibilità di vincere pezzi originali della cappello fedora uomo collezione.
Sono molto entusiasta della nostra partnership con Stage TEN perché mi consente di portare la mia collezione a persone di tutto il mondo e di entrare in contatto con loro a un livello più profondo e intimo. Dare uno sguardo dietro le quinte nel mio studio e interagire direttamente con la nostra comunità è così importante per il nostro marchio", ha affermato Hunte in una nota. "Credo davvero che questo sia il futuro della moda e sono entusiasta di essere uno dei primi designer a portare la passerella in casa".
"Come giovane designer emergente, sono stato fortunato ad essere guidato da leader incredibili che hanno avuto un enorme impatto sulla mia carriera", ha dichiarato Hilfiger in una nota. Sono appassionato di trasmetterlo, guidando la prossima generazione di talenti del design. Ho sostenuto e lavorato con Romeo Hunte per oltre cinque anni. È uno di quei nuovi arrivati davvero eccezionali: qualcuno che conosci avrà un impatto non appena vedrai il suo lavoro.
"L'aggiunta di goorin bros cappello questo marchio al nostro portafoglio completa il nostro assortimento Young Minded e porta un nuovo ed entusiasmante elemento di moda del momento". Lo stile di Forever 21 si basa sulla costa occidentale, con un'estetica neutra e di tendenza incorporata nel suo design. "La relazione di Forever 21 con il cliente della Generazione Z è un perfetto allineamento per JCPenney, che si impegna anche a portare innovazione, entusiasmo e moda a un giovane consumatore che comprende le tendenze in rapida evoluzione della moda", ha affermato il presidente del gruppo di lifestyle e chief brand officer presso Authentic Brands Group, Jarrod Weber.